Jump to content

Problema sincronizzazione Ebay


gisco62

Recommended Posts

Buonasera Utilizzo il modulo Ebay versione 1.4.1 su prestashop  1.4.8.2  sul mio negozio o 1500 articoli e ho due categorie di clienti Rivenditori e Default ai rivenditori ho impostato uno sconto in percentuale  sincronizzando i miei articoli con il mio negozio ebay funziona tutto bene finche non passa qualche ora e mi ritrovo su ebay i prezzi cambiati.

In effetti succede che dopo la messa in vendita degli articoli su ebay visualizzo i prezzi per utenti default piu la percentuale impostata 

dopo qualche ora riapro lo stesso articolo su ebay e mi visualizza il prezzo riservato ai rivenditori con la maggiorazione impostata.

se apro il mio articolo dal back office e lo salvo senza fargli nessuna modifica mi ricambia il prezzo su ebay .

il problema e abbastanza importante perche mi trovo a vendere un articolo ad un utente privato ad un prezzo uguale a quello riservato ai rivenditori dove per altro sul mio sito ho impostato un minimo di acquisto.

 

spesso mi e capitato di ricevere due ordini dallo stesso acquisto di ebay con due prezzi diversi.

 

sicuramente per il momento disattivo il modulo potete controllare se avete anche voi questo problema 

 

 

spero in un vostro aiuto 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...