Jump to content

Permettere al cliente l'upload di files .pdf


Luca979

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena completato un bel sito di e-commerce per un negozio di grafica pubblicitaria.

Volevo permettere al cliente che ordina di fare l'upload di files grafici per inviare al negozio il materiale da stampare ma prestashop di default non permette l'upload di files pdf....

Premetto che ho installato la versione 1.5.5 ma nel forum nella sezione contributi ho trovato questo riferito ad una vecchia versione :

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/32761-contribution-allow-customers-to-upload-pdfs/

 

ovviamente nel product.php della versione 1.5.5 della funzione non c'è traccia...

c'è qualcuno che ha risolto il problema per far uploadare files pdf ai clienti in una versione più recente di pshop??

grazie:)

Edited by Luca979 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

 

Grazie mille per il reply, ma basterebbe modificare una semplice funzione in php già esistente.

Solo che la 1.5.5 ha mille files e non trovo il file dove è contenuta la funzione che permette di fare upload di gif e jpg all'utente. Basterebbe modificare quella funzione aggiungendoci i files con estensione pdf...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...