Jump to content

Aggiornamento 1.1.0.5 --> 1.2.4

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!
Ho una versione "personalizzata" di Prestashop 1.1.0.5
La potete vedere www.headvoip.it
Vorrei passare ad una versione 1.2.4 che ho già rimodificato

Il problema è il passaggio dei prodotti, esiste un qualche modo per automatizzare il tutto?
Le tabelle MySQL sono diverse, dovrei mettermi a studiarle ed alterare quelle originali, prima di importarle nella nuova versione....

C'è un qualche modulo che mi permetta di esportare prodotti/categorie e ri importarli nella nuova versione?

Grazie a tutti per la collaborazione!

• 3 weeks later...

che problemi hai? potresti essere più esplicito in modo che possiamo aiutarti?

Hai fatto tutto quello che hai trovato scritto e adesso? Non vedi nulla? Ti dà errore? Se non ci spieghi preciso quello che succede ovviamente nn possiamo aiutarti ;)

Ti ringrazio, per il tema non è un problema, utilizzerò quello/i proposti dalla nuova versione 1.2.4.

Quello che mi preme non perdere è, prima di tutto il database, e poi tutte le impostazioni e configurazioni, oltre ovviamente a tutte le traduzioni in italiano che ho aggiunto o modificato durante il tempo.

Che ne pensi?

Premesso lo sto provando in locale dove ho replicato quella OnLine che funziona perfettamente, lo sto facendo su WinXP con Wamp.

Ebbene appena lancio l'installer non trova la precedente installazione lasciandomi disabilita l'opzione di aggirnamento come visibile nell'immagine.

Ciao

Sèvero

12957_D1tfpcgMGwktpJky9GKH_t