Progressify Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Salve ho correttamente impostato il modulo di paypal in tutti, api, ho tolto il sandbox, ho impostato il mio account ma quando faccio un ordine e scelgo il metodo di pagamento non mi appare paypal utilizzo il modulo paypal .6 e prestashop 1.5.5.0 cosa sbaglio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 prova a controllare le "posizioni", il modulo è correttamente installato nel carrello? inoltre controlla anche sotto MODULI la voce PAGAMENTI se è attivato PayPal 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 (edited) Ah ecco forse non è posizionato nel carrello, come si chiama la posizione per farlo apparire nella voce pagamenti quando faccio il checkout? Grazie Edit : forse è posizionato bene lo vedo sia in payment che in payment return Edited October 9, 2013 by Aspx (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 li è correttamente posizionato prova a vedere in MODULI->PAGAMENTI se è attivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 Sembra attivato correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 si è corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 (edited) Però non appare quando pago, mi esce solo il bonifico bancario Edited October 9, 2013 by Aspx (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 dovrei fare dei controlli sul back office, cosi su due piedi non mi vengono in mente altre ipotesi stai utilizzando un template diverso da quello di default, fai una prova con il template di base Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 Ho appena fatto delle prove con il template base e da lo stesso problema :-( Che tipo di controlli potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 (edited) Nessuno sà come potrei agire? non capisco proprio perchè mi da problemi! edit: sto provando anche a inserire il modulo in più parti del sito ma non appare proprio a nessuna parte.! non è che c'è qualche problema a monte? dico proprio tra prestashop e il modulo paypal? non ho idea ma sto iniziando a pensare questa cosa perchè non mi compare da nessuna parte! Edited October 9, 2013 by Aspx (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 prova a disinstallare il modulo e ricomincia da capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 prova a disinstallare il modulo e ricomincia da capo avevo considerato questa ipotesi ma volevo tenerla per ultima, non ho configurato io nome, password e api m seccherebbe chiedere nuovamente di configurare questa sezione a chi di dovere. vorrei evitare se possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleade73 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Io ho invece un altro problema relativo al modulo Paypal. Utilizzo il software Prestashop 1.5.6.0. Ho lavorato tranquillamente con la versione precedente. Ma, siccome abbiamo cambiato Hosting, sul nuovo spazio mi hanno installato l'ultima versione Prestashop. Ora, su questa versione, non riesco ad installare il modulo Paypal Europa (unico disponibile). Mi esce questo errore: 2 errori Il modulo ".$folder.' che hai caricato non è un modulo Modulo non trovato Ho anche provato a caricare il modulo manualmente. Tramite addons ho scaricato la versione 3.6.1 di Paypal Europa aggiornata ad oggi 14 ottobre. Poi ho caricato il modulo nell'admin di prestashop. Messaggio di caricamento avvenuto con successo. Ma, al momento di installare il modulo, stesso errore. Prestashop non me lo vede come modulo. Aiuto!!! Cosa devo fare??? Grazie mille!!! Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enriko!! Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 (edited) Pesco questa conversazione perchè ho lo stesso problema di Aspx, vedo che sono passati diversi mesi, hai più risolto poi? se si come? Edit: alla fine ho risolto rimettendo il modulo da zero Edited March 31, 2014 by Enriko!! (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts