Jump to content

Paypal non c'è come metodo di pagamento


Progressify

Recommended Posts

Salve

ho correttamente impostato il modulo di paypal in tutti, api, ho tolto il sandbox, ho impostato il mio account

ma quando faccio un ordine e scelgo il metodo di pagamento non mi appare paypal

utilizzo il modulo paypal .6 e prestashop 1.5.5.0

cosa sbaglio?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Nessuno sà come potrei agire? non capisco proprio perchè mi da problemi!

 

edit: sto provando anche a inserire il modulo in più parti del sito ma non appare proprio a nessuna parte.! non è che c'è qualche problema a monte? dico proprio tra prestashop e il modulo paypal? non ho idea ma sto iniziando a pensare questa cosa perchè non mi compare da nessuna parte!

Edited by Aspx (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

prova a disinstallare il modulo e ricomincia da capo 

avevo considerato questa ipotesi ma volevo tenerla per ultima, non ho configurato io nome, password e api

m seccherebbe chiedere nuovamente di configurare questa sezione a chi di dovere. vorrei evitare se possibile

Link to comment
Share on other sites

Io ho invece un altro problema relativo al modulo Paypal.

Utilizzo il software Prestashop 1.5.6.0. Ho lavorato tranquillamente con la versione precedente. Ma, siccome abbiamo cambiato Hosting, sul nuovo spazio mi hanno installato l'ultima versione Prestashop.

Ora, su questa versione, non riesco ad installare il modulo Paypal Europa (unico disponibile). 

 

Mi esce questo errore:

2 errori 
Il modulo ".$folder.' che hai caricato non è un modulo
Modulo non trovato
 
Ho anche provato a caricare il modulo manualmente. Tramite addons ho scaricato la versione 3.6.1 di Paypal Europa aggiornata ad oggi 14 ottobre. Poi ho caricato il modulo nell'admin di prestashop. Messaggio di caricamento avvenuto con successo. 
Ma, al momento di installare il modulo, stesso errore. Prestashop non me lo vede come modulo.
Aiuto!!! Cosa devo fare???
 
Grazie mille!!!
Alex
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...