Jump to content

Non carica più immagini per nuovi prodotti, non invia più email


roby9793

Recommended Posts

Salve,

uso la versione 1.4.10 già da un po' di tempo, e devo dire che mi sono trovato sempre bene.

Purtroppo oggi mentre caricavo sul sito un nuovo prodotto, ho notato che non riesco più a caricare le immagini.

Uso la normale procedura, clicco su sfoglia e poi salva, il sito risponde con aggiornamento riuscito, ma non mi carica l'immagine.

Dopo aver riscontrato questo problema, o visto anche un altro errore, non invia più le email ai clienti,

vado su un ordine, nuovo messaggio e risponde con un messaggio di errore

"si è verificato un errore durante l'invio della e-mail al cliente"

Premetto che non ho effettuato alcuna modifica ne al database ne ai file, e questi errori sono comparsi da soli.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Grz

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema del mancato caricamento delle immagini si verifica se utilizzi mozilla firefox, tale problema l'ho notato anche io da quando firefox ha fatto l'ultimo aggiornamento, non mi sono impegnato più di tanto a cercare di risolvere il problema perchè ho urgenza di caricare alcuni articoli al momento utilizzo explorer.

 

Riguardo le mail stesso problema, ma come dicevo prima non avendo tempo di ricercare le cause, le mail di notifica degli oridini le sto mandando tramite il client di posta.

 

Se ho nuove ti tengo aggiornato.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto proprio ora l'invio delle mail,

sino ad ieri era configurato in:

Usa la funzione mail () di PHP. Consigliato; funziona nella maggior parte dei casi

e funzionava bene,

ora l'ho impostato in:

Imposta i miei parametri SMTP. SOLO per utenti esperti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...