Jump to content

Da remoto a locale, pagina bianca


Recommended Posts

Salve a tutti, ho copiato tutti i files di prestashop del mio server remoto e li ho incollati sulla cartella del mio server locale wamp. Il database non l'ho toccato in quanto si trova on line e non mi interessa spostarlo.

Purtroppo mi appare una pagina bianca, anche facendo il pannello admin. Dove ho sbagliato?

Grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Allora dove hai sbagliato:

 

1) hai verificato i permessi? Un metodo semplice è di lanciare (dopo averla caricata) la cartella install e passare la verifica, mi raccomando di fermarsi prima di inserire i dati db, serve solo a vedere che le cartelle corrette siano scrivibili

2) hai modificato l'url del negozio dal db? si fa da back office: seo&url oppure da db nella tabella ps_shop_url

3) non visualizzi neanche il back office? se pagina bianca metti comunque in config/defines.inc.php

define('_PS_MODE_DEV_', false);

su true

così invece della schermata di errore hai buone possibilità di vedere che tipo di errore hai.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le dritte, siete stati molto gentili, sono andato nel file config e ho modificato i dati per la connessione al db mysql ed ho messi quelli in locale (prima l'ho importato) e adesso funziona. Ho capito che era un problema di database, ma sinceramente volevo lasciare il sito in locale condatabase in remoto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...