Jump to content

Recommended Posts

Nell'e-shop di un mio cliente non riesco ad inserire il campo Partita IVA nella compilazione del form "Sintesi carrello" (secondo passaggio per il pagamento), pur avendo attivato il modulo Partita IVA Europea con la configurazione del Paese (Italy). Il modulo richiede la compilazione del campo Società per poter visualizzare il campo P.IVA ma anche così non compare. Specifico che la compilazione di questa scheda la eseguo come "ospite" e non come "utente registrato", è forse questo il motivo per cui non è possibile visualizzare il campo P.IVA? Però non penso che un'azienda o un professionista con Partita IVA che acquista i miei prodotti sia obbligato ad acquistare come utente registrato per avere la fattura.

Ho provato a visualizzare il mio negozio Prestashop con tutti i brouser esistenti più conosciuti (ho pensato che poteva essere un problema di visualizzazione del brouser) ma il problema sussite sempre.

Mi sapete dire come risolvere questo problema?

Stiamo utilizzando la versione di Prestashop 1.5.4.0 e se volete provare a compilare il modulo fingendo un acquisto sull'e-shop vi allego l'indirizzo: http://zoneriflesse.it/prodotti (allego immagine del form di compilazione).

Vi ringrazio in anticipo per la gentile collaborazione.

 

post-529357-0-46537800-1380820104_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...