metalman88 Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Installando Prestashop 1.2.3 Italiano su ARUBA alla terza schermata non prosegue l'installazione...qualcuno ha suggerimenti?Il server Aruba gira su Linux ed ha php 5.2.10P.s: nessuno ha msn per qlc lezioncina, anche retribuita perchè sto inciampando su tanti errori dovuti all'inesperienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalman88 Posted September 12, 2009 Author Share Posted September 12, 2009 Inoltre, cambiando database tra i 4 quelli proposti da Aruba...l'installazione continua...forse la soluzione è nascosta qui? forse bisogna cancellare il database ad ogni nuova installazione? ma bisogna cancellare il contenuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Inoltre, cambiando database tra i 4 quelli proposti da Aruba...l'installazione continua...forse la soluzione è nascosta qui? forse bisogna cancellare il database ad ogni nuova installazione? ma bisogna cancellare il contenuto? Ti sei risposto da solo ... prima di installare PS devi cancellare tutto il contenuto del DB, se eventualmente lo avevi in precedenza usato per qualche altra installazione.Cambia il titolo del Thred: non è un problema di PS !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Beh, non è proprio che il db deve essere vuoto, io ho provato a condividere il db con phpbb o con cartelle mie, basta che non ci sia lo stesso percorso di PS (prefisso)comunque hai risolto giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalman88 Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 Risolto.Cmq non cè nessuno che mi possa aiutare tramite msn? (retribuito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Risposto in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts