Jump to content

Nuovo Ordine dal BackOffice Property Cart->id_currency is empty


Enri

Recommended Posts

Ciao a tutti! ho un grave problema nel generare un ordine dal BackOffice!!

 

Inserendo qualsiasi utente per creare un nuovo ordine e premendo il pulsante scegli mi genera  

Internal Server Error 500 tramite post

cosi facendo non mi carica l'elenco dei carrelli di quel utente o la possibilità di creare uno nuovo

 

cosa posso fare? inoltre ripristinando il database a 2 settimane fa l'errore non è presente e mi permette di generare l'ordine ma in questo caso la situazione è scomoda per allineare gli utenti e gli ordini

 

in archivi ho trovato questo messaggio

 

"Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato creato con questo carrello" cart xxx

 

Versione prestashop 1.5.4.1

 

Chrome

POST /index.php?controller=AdminCarts&token=XXXXXX 500 (Internal Server Error)
  1. f.extend.ajaxjquery-1.7.2.min.js:4
  2. setupCustomer
  3. onclick
[PrestaShopException]
Property Cart->id_currency is empty
at line 837 in file classes/ObjectModel.php

ObjectModelCore->validateFields - [line 265 - classes/ObjectModel.php] - [0 Argument]ObjectModelCore->getFields - [line 465 - classes/ObjectModel.php] - [0 Argument]ObjectModelCore->add - [line 179 - classes/Cart.php] - [1 Arguments]CartCore->add - [line 427 - classes/ObjectModel.php] - [2 Arguments]ObjectModelCore->save - [line 633 - controllers/admin/AdminCartsController.php] - [0 Argument]AdminCartsControllerCore->getDeliveryOptionList - [line 688 - controllers/admin/AdminCartsController.php] - [0 Argument]AdminCartsControllerCore->ajaxReturnVars - [line 661 - controllers/admin/AdminCartsController.php] - [0 Argument]AdminCartsControllerCore->displayAjaxSearchCarts - [line 180 - classes/controller/Controller.php] - [0 Argument]ControllerCore->run - [line 349 - classes/Dispatcher.php] - [0 Argument]DispatcherCore->dispatch - [line 50 - gestione/index.php] - [0 Argument]
Edited by Enri (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...