Jump to content

Problema Paypal nei test con Sandbox


kall3

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un neofita di PS e sto trovando difficoltà nel provare il pagamento tramite il modulo di Paypal.

Vi spiego cosa ho fatto:

- Ho creato dal mio Paypal un account business di test e preso nome utente, password e firma di questo.

- Ho impostato il modulo di Paypal con questi dati e messo in fase di Test
 
Quindi ora dovrei essere nella situazione di provare un acquisto via Paypal ma utilizzando la sandbox e il venditore di prova creato.
 
Facendo una prova di acquisto mi appare l'errore:
 
Please try to contact the merchant:
PayPal response:
DC -> origin2-api-3t.sandbox.paypal.com; secureTOKEN
TIMESTAMP -> 2013-09-25T14:23:32Z
 
La versione di PrestaShop 1.5.5.0 mentre per il modulo Paypal è 3.6
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto?
 
PS: ho letto altri topic e ho provato ad impostare a 755 i permessi della cartella del modulo Paypal ma non cambia nulla.
Edited by kall3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

A volte mi mostra anche questo errore: 

 

Please try to contact the merchant:
PayPal response:
TIMESTAMP -> 2013-09-25T15:25:06Z
L_ERRORCODE0 -> 10002
L_SHORTMESSAGE0 -> Security error
L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid
L_SEVERITYCODE0 -> Error
Edited by kall3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Dopo un miliardo di prove, non riesco a provare il pagamento Paypal con i dati del business account di sandbox.

 

Per disperazione metto i dati del conto paypal reale e l'errore non viene mostrato! Vengo quindi mandato in paypal per effettuare l'accesso.

Però così dovrei far prove eseguendo acquisti reali.

 

Ma nessuno mi saprebbe dire come mai non mi riesco a provarlo con i dati sandbox?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Grazie mille della risposta, infatti quello me l'ha mostrato solo una volta avevo scritto male un parametro.