Jump to content

Maledetto csv


Marcodeangelis

Recommended Posts

Salve ancora me.... ho trovato la strada per inserire i prodotti senza errori :)  ora pero mi inpiccio con valori e attributi, mi spiego meglio:

Attributo (Nome:Tipo:Posizione)*

Tipo stampa:select:1, Tipo stampa:select:41,ecc..

Valore(Valore:Posizione)*

Carta fotografica 15 x 20:1, Carta fotografica 20 x 30:41, ecc..

Impatto sul prezzo

??????

Non so come risolvere e anche il menu a tendina non funzia mi dà solo il primo valore aiutoooo :(  :(  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bene, rivolto A tutti i cervelloni, professori che millantavano di aver capito il funzionamento degli attributi, avendo importato milioni di prodotti con i csv, ma come gli chiedevi se potevano dare un esempio sparivano dal web compresi i loro milioni di prodotti importati...

chiedo scusa alle persone serie che cercano di aiutare chi ne ha bisogno, ma consentitemi lo sfogo, ne ho incontrati di ciarlatani ma come questi.

Ora per chi ne avesse bisogno: è funzionante sulla mia versione 1.5.4.1,

comprende la possibilità di scegliere da un menù a tendina 17 valori diversi con un incremento di prezzo.

Lo possono usare anche i millantatori così forse riuscite a pubblicare il vostro shop.

Grazie e buona serata.

ID      Attributo               Valore                      Impatto prezzo                    Quantità

66 Formato:select:0 Carta fotografica 15x20       0                                          800

66 Formato:select:0 Carta fotografica 20x30          1                                             800

66 Formato:select:0 Carta fotografica 30x40        4                                              800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 30x45          4                                              800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 30x60       10                                          800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 40x60       15                                          800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 50x70         25                                           800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 60x90         35                                         800

66 Formato:select:0 Stampa su plotter 70x100       50                                          800

66 Formato:select:0 Stampa su tela 30x45           35                                              800

66 Formato:select:0 Stampa su tela 40x60          45                                               800

66 Formato:select:0 Stampa su tela 50x70          65                                               800

66 Formato:select:0 Stampa su tela 70x100        85                                            800

66 Formato:select:0 Stampa su forex 30x45           20                                           800

66 Formato:select:0 Stampa su forex 40x60          30                                               800

66 Formato:select:0 Stampa su forex 50x70         45                                           800

66 Formato:select:0 Stampa su forex 70x100        60                                            800

Edited by Marcodeangelis (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, potresti cortesemente spiegarmi meglio il suo funzionamento?

 

l'ID 66 che ripeti a cosa si riferisce? ad un prodotto con qull'id?

l'import lo fai sull'opzione prodotti?

Formato (è un attributo) : select (è il valore?) : 0 (sarebbe la posizione giusto?)

scusami ma non mi è chiaro.

 

sto anch'io provando varie soluzioni

attendo un tuo gentile riscontro.

:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...