mirco Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve. Ho installato la versione prestashop1.1_ITA e ho modificato alcune parti riguardo la lingua (menu e altro).Le modifiche sono state effettuate online su un sito di prova. Nel mio PC ho ora la stessa versione che avevo installatosenza le modifiche. Quali sono le cartelle di cui devo fare il download dal sito di prova al mio pc per poter avere la versione 1.1_ita così come la voglio io, senza avere problemi con una successiva installazione? Ripeto ho cambiato soltanto alcune parti della traduzione.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve. Ho installato la versione prestashop1.1_ITA e ho modificato alcune parti riguardo la lingua (menu e altro).Le modifiche sono state effettuate online su un sito di prova. Nel mio PC ho ora la stessa versione che avevo installatosenza le modifiche. Quali sono le cartelle di cui devo fare il download dal sito di prova al mio pc per poter avere la versione 1.1_ita così come la voglio io, senza avere problemi con una successiva installazione? Ripeto ho cambiato soltanto alcune parti della traduzione.Grazie. E' disponibile la versione 1.2.2 ITA ed tra qualche giorno sarà disponibile la 1.2.3 ITA.Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Vorrei solo se possibile avere la risposta alla mia domanda. Le versioni successive per il momento non mi interessano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Ti consiglio di passare alle versioni successive ormai aspetta povhi giorni e postiamo la 1.2.3 ( hanno corretto diversi bug presenti nella 1.1 ) Per esportare la traduzione devi semplicemente andare in BO e alla voce language esporti la traduzione del tema ti crea un file zip che poi devi importare in locale Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 cerca tutti i file it.php(tema e moduli) e sei a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts