Hppben Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve a tutti!utilizzando il modulo PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO non riesco a settare un supplemento di euro.Ho letto in vari post ma non sono riuscito a capire il modulo più adatto per la mia versione italiana 1.2.2.Quello che ho installato standard è il 0.3.Esiste qualcosa di funzionante al riguardo?Grazie.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve a tutti!utilizzando il modulo PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO non riesco a settare un supplemento di euro.Ho letto in vari post ma non sono riuscito a capire il modulo più adatto per la mia versione italiana 1.2.2.Quello che ho installato standard è il 0.3.Esiste qualcosa di funzionante al riguardo?Grazie.Saluti. Ciao Hppben,Ti chiederei la gentilezza di inserire le richieste di aiuto in un unico post in quanto aprendo un post per ogni domanda rischi di non ricevere le risposte a tutte le domande in quanto il tempo a disposizione non è tanto e quindi i post non si leggono tutti. Per quanta riguarda le tue richieste sia per il contrassegno che per i bonifici, fai una ricerca sul forum e trovi le risposte. Per il modulo del contrassegno, trovi quello modificato su http://www.prestamodules.comPer il bonifico, trovi un mio post dove ho allegato le mail corrette.Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Se ogni tanto leggono lo sticky faremmo prima ho chiesto a patric codron di mettere uno sticcky ma non basta Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 15, 2009 Author Share Posted September 15, 2009 risolto acquistando il modulo COD with fee su www.prestaworks.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts