Jump to content

Sito multilingua adatto soprattutto al SEO


volponerosso

Recommended Posts

Grazie dell informazione... ho provato ad inserire testi tramite la bandiera italiana nel campo descrizione. Ora come faccio a farlo visualizzare nel frontend? Attivando il blocco lingua, appare solo come bandiera italiana.. e l' inglese non è rappresentato.

Grazie mille

Edited by volponerosso (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si inserisce solo in TOP OF PAGES ma si perde tra i contenuti TOP....

Per inserirlo in LEFT CONTENT dove ci sono altri moduli.. come posso fare? Possibile che è limitato e non me lo fa mettere dove preferisco? Continua ad esserci una sola bandiera italiana.. quella inglese ancora ho trovato il modo per attivarla :wacko:

Grazie mile

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Si inserisce solo in TOP OF PAGES ma si perde tra i contenuti TOP....

Per inserirlo in LEFT CONTENT dove ci sono altri moduli.. come posso fare? Possibile che è limitato e non me lo fa mettere dove preferisco? Continua ad esserci una sola bandiera italiana.. quella inglese ancora ho trovato il modo per attivarla :wacko:

 

Grazie mile

Ciao, scusate se mi intrometto ma sono nuovo su Prestashop e avrei un dubbio da chiarire...sto realizzando un sito in multilingua e multivaluta (Italia, inghilterra e paesi scandinavi), il cambio di lingua e valuta per utenti provenienti da altri paesi è automatico?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...