Jump to content

Nemmeno pagando?


biello

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

la settimana scorsa ho chiesto alle agenzie certificate attraverso i form che mettono a disposizione sui loro siti, un preventivo per il passaggio a presta shop del mio oscommerce.

Ho scelto in base alla descrizione, quindi agenzie più basate sullo sviluppo che sulla comunicazione.

Per capirci queste agenzie qui:

http://www.prestashop.com/it/agenzie-web-partner

 

Beh i risultati sono veramente scoraggianti.

 

Su 4 agenzie contattate nessuno mi ha risposto via email (ma non lavorano come me sul web? non leggono le email? ma i form che hanno funzionano per cosa?)

 

Una sola mi ha contattato dopo una mezz'ora via telefono, (ottimo!) ma dopo che si sono presi le informazioni che servivano, sul tipo di lavoro da fare e che grafica preferivamo (hanno anche voluto una email con dei design che mi piacevano per prendere spunto) non ho avuto più notizie.

Non ho ricevuto nulla, ne un email, ne una telefonata. Niente.

Sono andato sul form dell'agenzia che mi ha telefonato, e ho scritto per ben due volte su come avere informazioni sulla mia 'pratica', indicando anche il nome della persona che mi ha contattato.

Niente. Nessuna risposta.

 

Qualcuno sa consigliarmi un agenzia o un freelance affidabile a cui posso spiegare le mie esigenze?

 

  • Ho oscommerce e devo passare a prestashop.
  • Ho bisogno di sviluppare un paio di moduli specifici (non ne esistono già fatti per le mie esigenze).
  • Vorrei solo un preventivo.

 

Scusate il tono polemico che sto usando ma penso sia assurdo contattare 4 agenzie certificate e ricevere come risposta una sola telefonata e poi il silenzio.

 

 

Andrea

 

p.s.  edito oggi il messagio il preventivo è arrivato finalmente.

Edited by biello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, il passaggio di tutto il database da oscommerce a prestashop ultima versione richiede meno di un giorno lavorativo ( 8 ore ) , per avere un risultato perfetto, anche in caso di prodotti con attributi e scontistiche particolari.

Quindi per la migrazione finita occorrono circa 150€ per la versione 1.5.5.0 di prestashop.

 

Per la realizzazione dei moduli non posso darti un'indicazione se non specifici le tue esigenze.

 

Chiaramente è un lavoro garantito con un test finale online.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

hai voglia di contattarmi in privato? 

 

non sono freelance, ma siamo un'azienda ritengo seria.

 

nessuna promessa, ma posso volentieri valutare la cosa e darti una risposta in un paio di giorni  :)

qualche anno di esperienza sugli e-commerce c'è ed anche qualche sito di successo quindi... perchè no ?

 

attendo un tuo contatto

 

buon lavoro

Edited by Giorgio M. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve Grazie mille per le risposte.

Sarò lieto di dare le specifiche tecniche del caso per email.

 

@Nino88 grazie per la disponibilità, indicami dove scriverti.

 

@Giorgio preferisci che ti scriva attraverso la email del vostro sito?

 

Oggi scrivo un documento su cosa mi serve cosi potrete fare le vostre valutazioni.

 

Grazie mille,

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, se non ha ancora risolto sono a dua disposizione.

 

Siamo sviluppatori certificati PrestaShop.

 

Salve,

sto preparando un documento per il lavoro che ci serve. Se mi indica un email la invio anche a voi.

 

 

 

Mi scuso con gli altri per il ritardo nell'inviare il documento, abbiamo avuto delle urgenze e ho ritardato la stesura del documento.

Inizio di questa settimana invio il tutto.

Ancora grazie per l'assistenza.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Salve,

sto preparando un documento per il lavoro che ci serve. Se mi indica un email la invio anche a voi.

 

 

 

Mi scuso con gli altri per il ritardo nell'inviare il documento, abbiamo avuto delle urgenze e ho ritardato la stesura del documento.

Inizio di questa settimana invio il tutto.

Ancora grazie per l'assistenza.

Andrea

 

Ok, non ci sono problemi.

 

La mail di contatto e:   [email protected]

 

Ringrazio e saluto cordialmente.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...