Hipay, assistenza nulla e commerciale che non risponde

Salve sono stato contattato via mail dal commerciale di Hipay. 

Mi sono stati elencati i servizi e le  tariffe standard. Poi parlando mi è stato promesso delle tariffe speciali ma dal 11/7/2013 non ho avuto più notizie

Ho contattato la commerciale più volte lasciando messaggi in segreteria e tramite email ma non ho avuto nessuna risposta fino a che un giorno sono riuscito a parlare con lei.

21/7/2013 - Mi dice che potevo intanto usarlo e che verificherà a che punto è l'attivazione delle tariffe.

Mai più sentito nessuno!!!! 

30/08/2013 - Richiamo per l'ennesima volta e mi dice di mandargli i dati del conto virtuale.

Installo il modulo lo configuro ed ho una bella sorpresa: il modulo funziona solo se disabilito gli url semplificati. Contatto l'assistenza (che specifica di rispondere alle domande in 24 ore) ed espongo il problema. Indovinate ??? dal 03/09/2013 sto aspettando una risposta

DIFFIDATE DAL SERVIZIO DI HIPAY.  Non sono corretti con i clienti e non rispondono.

Io mi sono comportato correttamente fornendo tutto quello che serviva a loro ed adesso voglio vedere cosa hanno intenzione di rispondere........

Molto male....

• Like 1

Hi,

If you have any request about your fees or your contract, please send an email to italy @ hipay.com

(There may be a delay in the controle and validation of your documents)

If you have some questions about the use of the module, you can send an email to technique @ hipay.com

The Hipay module has been developed by the Prestashop team, so if you have a problem using Prestashop, please contact the Prestashop support

Best,

IT support Hi-media / HiPay

Hi,

If you have any request about your fees or your contract, please send an email to italy @ hipay.com

(There may be a delay in the controle and validation of your documents)

Hi, i sent a lot of mails but i don't have response. 2 month for a reply is too much.

If you have some questions about the use of the module, you can send an email to technique @ hipay.com

The first mail from info @ elettronetshop.it to technique @ hipay.com was made in 03/09/2013 but you don't reply me.

This is no good service for me. 

The Hipay module has been developed by the Prestashop team, so if you have a problem using Prestashop, please contact the Prestashop support

I'm sorry, now i search antoher service.

Best,

IT support Hi-media / HiPay