Jump to content

Problema prestashop dopo cancellazione cache smarty


Rosslyn

Recommended Posts

Salve, ho cancellato il contenuto di /cache e /compile in "/cache/smarty" perché stava iniziando a pesare sul server... chiaramente ho lasciato i file index all'interno delle cartelle, adesso però il sito è diventato inaccessibile!

 

Non è più possibile accedere a nessuna pagina del negozio, ne del BO che del FO.

 

Secondo voi cosa può essere successo?

 

Grazie a tutti anticipatamente dell'aiuto, cordiali saluti. :)

Link to comment
Share on other sites

no no, solo quelle della smarty, e poi ho rimesso dentro i 2 index backuppati... infatti non riesco a capire... è possibile che sia perché avevo lasciato il sito in composizione con cache e adesso la cache non la trova? forse dovevo lasciarlo in "forza composizione"...

Link to comment
Share on other sites

come faccio ad usare quel modulo se non riesco ad accedere al BO?

 

comunque tempo fa il server mi dava l'errore "ERROR 2002 (HY000): Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2)" 

 

e dopo fatta la pulizia il sito era ripartito... adesso ho provato a fare la stessa cosa... forse il cambio di versione ha dato qualche problema...

Link to comment
Share on other sites

si, ma non è questo che importa... forse non mi sono spiegato.

 

Adesso il sito è inaccessibile e prima di svuotare la cache il sito era in modalità cache, adesso che ho svuotato la cache non vorrei che il sito non capisse da dove ripartire e che quindi debba ricompilare, ma siccome non riesco ad accedere al back office non posso modificarlo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...