Jump to content

multilingua - funziona solo la lingua italiana


neoifrid

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto avendo un problema circa la scelta della lingua su prestashop 1.5.4.1.

Quando carico il sito nella lingua di default ( ITA ) tutto ok, ma se clicco sul cambio di lingua ( EN ) mi restituisce pagina bianca.

E' capitato già a qualcuno ? sapete come posso risolvere ?

grazie a chiunque mi voglia aiutare.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ahi... no 

 

facciamo cosi'

 

 

RISOLTO

Ciao, scusate se mi intrometto ma sono nuovo su Prestashop e avrei un dubbio da chiarire...sto realizzando un sito inmultilingua e multivaluta (Italia, inghilterra e paesi scandinavi), il cambio di lingua e valuta per utenti provenienti da altri paesi è automatico?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

se vai nella pagina valuta è scritto quello che ti serve, sia per farlo in automatico sia per farlo manuale

Ti riferisci all'aggiornamento dei tassi di cambio vero? Visto che siamo in argomento...per il cron ho installato questo modulo http://addons.prestashop.com/it/moduli-amministrazione/671-crontab-for-prestashop.html, in locale funziona mentre sull'installazione remota no (lo installo ma non lo vedo nell'elenco dei moduli). La versione di prestashop è la stessa.

C'è un'altro modo per automatizzare la procedura?

Io però volevo semplicemente sapere se un utente norvegese vedrà il sito nella propria lingua e valuta automaticamente o dovrà selezionarli dal menu a tendina?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...