Hppben Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Salve,sto provando su alcuni domini che ho il funzionamento di Prestashop.Il sito principale, dove poi andrà definitivamente installato PRESTASHOP, è su Aruba con Hosting Windows.Si può installare oppure bisogna convertirlo con Hosting Linux?E poi... per poterlo utilizzare bisognerà sicuramente acquistare anche il servizio aggiuntivo (+7 euro)MYSQL... giusto?Mi potete aiutare?Grazie.Cordiali Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Ciao,finora pochi hanno avuto successo con windows ma non mi risulta su aurba, e mettendo le mani in windows radicalmente,in diversi hanno invece preso l'opzione linux e ovviamente sql e funziona (come può funzionare aruba ;-) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 8, 2009 Author Share Posted September 8, 2009 Grazie! Mi puoi consigliare uno spazio web stabile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Ops conflitto di interessi :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Beh Disarci ovviamente non può risponderti poichè lui offre spazio web, fatti un giro in google e confrontalo con le sue offerte. sono sicuro che alla fine i prezzi sono simili ma almeno sei sicuro che con i suoi server Prestashop non si ferma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts