rancla Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Ciao a tutti vorrei risolvere un problema con la nota di consegna. Quanto metto la spedizione in consegna dovrei stampare la nota di consegna ma purtroppo mi visualizza una pagine bianca. Ho girato un po su vari forum ma non si trova soluzione. Io uso ps 1.5.3.1. Come posso risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 Per favore aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 manca certamente il modello TPL nell'installazione la fattura te la mostra ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 La fattura è disattivata sin dal primo giorno che abbiamo installato il sito. Però la nota di spedizione me la visualizzava correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 manca il file mi sa sul server trovi una cartella pdf dentro dovresti avere vari files fra i quali "delivery-slip.tpl" prova a vedere se c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted September 13, 2013 Author Share Posted September 13, 2013 Ciao il file che mi indichi esiste nella cartella pdf. Sai cosa potrebbe essere successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 prova a sostituirlo con quello originale se mi dai una mail te lo mando Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted September 16, 2013 Author Share Posted September 16, 2013 Innanzi tutto grazie mille per avermi inviato il file. Purtroppo non ho risolto il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 mi spiace sinceramente... non hai un back up ? sinceramente non vedo una soluzione, a meno di provare a sostituire tutta la cartella sul server dei pdf provare a fare una seconda installazione e copiare il tutto ? ma visto che hai la 1.5.3.1 perchè non provi l'aggiornamento alla 1.5.4.1? è molto facile attraverso il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Si infatti credo che devo provare ad aggiornare il tutto visto che è uscita la nuova versione 1.5.5.0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 beh... fai un bel back up prima la domanda è: il tuo negozio funziona? perché se è cosi a mio avviso già che gli si mette le mani sopra varrebbe la pena di fare qualcosa di piu' professionale e personalizzato a livello grafico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts