lpennaccini Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Ciao mi scuso se apro un post con un argomento già discusso. Il problema è che non ricevo email di registrazione dei nuovi utenti, ho provato i vari suggerimenti in altri post ma non ne vengo a capo. La versione di Prestashop è la 1.5.5 ho controllato configurazione e settaggi dei moduli come mail alert ma nulla non funziona, è un grosso problema dato che il cliente a cui ho suggerito di utilizzare Prestashop non può controllare continuamente il BO. Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EssenzaLunare Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Ciao mi scuso se apro un post con un argomento già discusso. Il problema è che non ricevo email di registrazione dei nuovi utenti, ho provato i vari suggerimenti in altri post ma non ne vengo a capo. La versione di Prestashop è la 1.5.5 ho controllato configurazione e settaggi dei moduli come mail alert ma nulla non funziona, è un grosso problema dato che il cliente a cui ho suggerito di utilizzare Prestashop non può controllare continuamente il BO. Ciao Stesso identico problema ... non ricevo ne la mail di registrazione ne la riceve il cliente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 ciao, mi associo, non ho capito se è previsto di default oppure se necessita un plugin a parte. thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
red.devlab Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Buongiorno. Avete più risolto questo problema? Io sono all'ultima versione di Prestashop 1.6 ma ancora non funziona. Grazie per il contributo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts