Jump to content

url semplificati


tattichemarketing

Recommended Posts

ciao,
su questo sito: http://www.eleprofumi.it/profumionline/index.php, ho attivato il camp URL semplificati, ma non funzionano

mi dice prima: Riscrittura degli URL (mod_rewrite) non è attivo sul server o non è possibile verificare la configurazione del server. Se si desidera utilizzare Friendly URL è necessario attivare questo mod.

e se lo attivo, le pagine non si vedono più ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tattichemarketing,

 

Per quanto riguarda l'avviso: Riscrittura degli URL (mod_rewrite) non è attivo sul server o non è possibile verificare la configurazione del server. Se si desidera utilizzare Friendly URL è necessario attivare questo mod.

Penso sia normale, in quanto è un semplice avviso, probabilmente la riscrittura è abilitata ma il sistema non riesce a verificarlo.

 

Se però tu dici che attivando Friendly URL non visualizzi più le pagine ti consiglierei di contattare chi ti da l'hosting e chiedere per sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Riscrittura degli URL (mod_rewrite) non è attivo sul server o non è possibile verificare la configurazione del server. Se si desidera utilizzare Friendly URL è necessario attivare questo mod.

 

Stesso problema...l'hosting (server linux) mi dice che è tutto a posto, ma non riesco ad inserire gli url semplificati.

 

Chi mi sa aiutare?? :wacko:

 

Premetto che ne capisco ben poco di programmazione :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...