Jump to content

Modulo iscrizione newsletter personalizzate - scegliere per cosa iscriversi e double opt-in


Budo

Recommended Posts

Salve a tutti. Come avrete notato la gestione dell'iscrizione e dell'invio delle newsletter è quasi inesistente.

 

Per quanto riguardo l'invio non mi preoccupo perchè userò un servizio esterno ma per l'iscrizione è un problema.

 

Correggetemi se sbaglio. Se un utente vuole iscriversi utilizzando il modulo c'è la possibilità di fare il double opt-in ed è ok. Mentre, se decide di iscriversi durante la compilazione del form di registrazione manca questa possibilità, e questo è un grave problema.

 

Inoltre, ed è questo che mi interessa, vorrei che l'utente potesse scegliere per cosa iscriversi.

Vendo libri quindi, se fossi un potenziale acquirente vorrei potermi iscrivermi per ricevere le news per il genere di libri che mi interessa. Questo non mi sembra possibile.

 

Avete per caso qualche consiglio in merito perchè io non ho trovato una cippa per risolvere il problema.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve.

Lo stesso problema mi è stato evidenziato da un cliente.

La sua necessità quella è di fare invii selettivi di mailing in base alle preferenze per i prodotti espresse dal cliente o ancora in base alla categoria a cui appartiene un determinato cliente.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...