Jump to content

gravi errori con url rewrite


gdalbell

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un negozio ps 1.5.4.1 ed ho acquistato un tema responsive ufficiale prestashop.

Funziona tutto correttamente, il problema è che quando attivo l'url rewrite ho degli side effects cioè:

- il carrello non funziona in quanto quando tento di aggiungere un prodotto mi restituisce un errore JSON (problema risolto disattivando il carrello ajax)

- quando un utente prova a fare il primo step di registrazione inserendo la sua mail esce questo errore

TECHNICAL ERROR: unable to load form.

Details:
Error thrown: [object Object]
Text status: parsererror

e non si riesce a proseguire.

 

Ho cercato in giro ed ho letto che potrebbe trattarsi di una particolare abilitazione lato hosting di mbstring e mbsplit. Ho aperto un ticket presso il mio hosting (aruba) e mi hanno confermato che entrambi quelle variabili sono settate in "enabled".

 

A questo punto di cosa potrebbe trattarsi secondo voi?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Se può esservi d'aiuto il problema si risolve disattivando javascript nel browser.

Ho aperto un ticket su aruba e mi hanno detto che il mod_rewrite è attivato sul server in hosting.

Forse si tratta di un errore del tema allora?

 

Che dite mi aiutate? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho aperto un ticket di assistenza con prestashop addons (dove ho acquistato il tema) e dopo una serie di verifiche mi hanno risposto che non è un problema che dipende dal tema perchè se provo a metter il tema di default l'errore in fase di registrazione esce comunque.

Mi hanno detto che si tratta molto probabilmente di un probelma relativo all'hosting.

Ma l'hosting (aruba) l'avevo già contattato 20 giorni fa e mi hanno assicurato che da parte loro non c'è nessun problema e che si tratta molto probabilmente di un errore del tema dato che si disattivo il javascript nel browser l'errore non si presenta più...

 

Non so proprio come risolvere, qualcuno che mi aiuti!!

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...