Jump to content

[Risolto]Tema mobile non funzionante


rancla

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono qui di nuovo a scrivere per un problema con il tema mobile del sito in prestashop 1.5.3.1. In poche parole i clienti si lamentano che non riescono a terminare la registrazione dallo smartphone o tablet. Il problema sta nella casella Stato (provincia) che non visualizza l'elenco delle province da selezionare ma solo un trattino e quindi la registrazione non può proseguire a causa di questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si è risolto? Grazie mille per l'aiuto.
Il sito è www.enginemarinepart.com

Edited by rancla (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Rettifico.

La prima volta che ci si prova a registrare le province vengono mostrate. Poi confermando la registrazione sembra che vada a buon fine ma poi torna nel modulo con il messaggio di errore che la provincia deve essere inserita. A quel punto il menu a tendina delle province si comporta come scritto sopra.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bene ho risolto il problema. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.5.6.0 mantenendo sempre il tema modificato. Dopo l'aggiornamento ho eliminato la cartella "mobile" del tema modificato (facendo un backup) e ho inserito la cartella "mobile" contenuto in ps 1.5.6.0 (scaricare l'intero file .rar sul sito Prestashop e prelevare solo la cartella "Mobile"). Il tema mobile ora funziona perfettamente ed esegue iscrizioni e acquisti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...