Jump to content

Aiuto Errore paypal!


TecnicoLuca

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da un pò di giorni mi sono cominciati ad arrivare degli errori nel pagamento di Paypal.

Quando un cliente sceglie Paypal come pagamento, il sito attende qualche secondo e poi da un errore.

 

 

Error occurred:

 

 

Please try to contact the merchant:

  1. PayPal response:
  2. ->

 

 

 

Il problema è che non ho fatto nessuna modifica e fino a 15gg fa funzionava tutto.

Ho già richiesto i codici per le api nuove ed ho scaricato l'ultima release del modulo ma non è cambiato niente..

 

 

 

 

 

Questa è la mail che arriva a me:

Errore dal tuo modulo PayPalAPI Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto: PayPal response:

->

 

 

 

Aiuto !!

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema:

Error occurred:

Please try to contact the merchant:

  1. PayPal response:
  2. TIMESTAMP -> 2013-09-02T12:47:31Z
  3. L_ERRORCODE0 -> 10472
  4. L_SHORTMESSAGE0 -> Transaction refused because of an invalid argument. See additional error messages for details.
  5. L_LONGMESSAGE0 -> CancelURL is invalid.
  6. L_SEVERITYCODE0 -> Error

nessuno risponde?

Link to comment
Share on other sites

PAY PAL MI HA RISPOSTO QUESTO:

In quanto il valore per la variabile CANCELURL non e' stato impostato correttamente:



Rivedi dunque l'URL inserita assicurandoti sia completa "http://www.."

Rivedi la documentazione tecnica: https://developer.paypal.com/webapps/developer/docs/classic/api/merchant/SetExpressCheckout_API_Operation_NVP/

Ti invito dunque a rivedere l'integrazione con il tuo developer/shopping cart provider.

Spiacente per l'inconveniente, resto a disposizione qualora necessitassi ulteriori informazioni e porgiamo cordiali saluti.

 

COSA VUOL DIRE?

Link to comment
Share on other sites

In pratica, quando il cliente clicca su paga ora nel tuo sito , vengono inviati a paypal i dati del cliente, del prodotto ed anche l'url nel caso in cui il cliente rifiuta la transazione ( sarebbe il link di ritorno al tuo sito web )

O non è un link valido o il modulo paypal non lo invia.

 

Per risolverlo contattami in privato

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...