Jump to content

presta 1.4.7, problema con modulo contatti


depi

Recommended Posts

Ciao,

 

quando viene usato il modulo contatti non riceviamo le email dal modulo (ne servizio clienti, ne webmaster), però sulla pagina web si ottiene la dicitura "messaggio inviato" ed il mittente riceve per email il msg di avvenuto invio.

 

Tutta l'altra messaggistica è OK, ho controllato gli indirizzi e-mail dei contatti ( BO/Impiegati/Contatti) ) e sono corretti!!

 

Qualche dritta??

Link to comment
Share on other sites

Essendo che con l'invio del msg dal form, chi invia riceve sulla sua e-mail il msg di "invio Eseguito", significa che SMTP funziona!

Inoltre se inserisco come mittentre un e-mail errato, ricevo pure il msg di "impossibile consegnare ...." nella stessa casella dove dovrebero arrivare i msg inviati.

 

Ho controllato lo spam...ma niente, non mi arrivano i msg inviati dal form

Link to comment
Share on other sites

Il negozio è in piedi da gennaio, gli ordini funzionano e i contatti dal bo pure (arrivano le email che devono arrivare sia al cliente che sulla mia casella INFO)

 

A suo tempo mi sembra di aver testato anche il Contact form ( ma potrei sbagliare), ora comunque sulla casella INFO non arrivano i msg inviati dal contact form, però non arrivano nemmeno quelli da Contact form indirizzati al webmaster (su altra casella NON dello stesso dominio)!!!

 

Proprio non capisco!! Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che i msg inviati dal contact form sono presenti nel BO/Impiegati/Servizio clienti (oltre ad essere inviati al mittente)

 

E' come servisse impostare di ricevere la notifica del msg ricevuto anche per e-mail, però in BO/Moduli/Amministrazione/Mail di segnalazione (Mailalert) è possibile settare la notifica solo per gli ordini (e funziona)!!???

Link to comment
Share on other sites

ciao, io ho guardato e non riesco a simulare il tuo errore (cioè vedo che il prezzo che non è corretto sul tuo sito, ma non riesco a simularlo sulla mia installazione in locale di ps 1.4 )

 

hai per caso copiato questo articolo da un altro prodotto ? le impostazioni iva sono tutte disabilitate ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...