Jump to content

informazione "Quando fuori magazzino" nel database


Mauro Soligo

Recommended Posts

Ciao a tutti, utilizzo il modulo di sincronizzazione tra Danea EasyFatt e prestashop e vi avevo apportato una minuscola modifica che mi permetteva di modificare l'impostazione "Quando fuori magazzino" di ciascun prodotto che ho a magazzino legandolo ad un campo libero in Danea.

 

Il tutto ha funzionato alla perfezione fino ad un po' di tempo fa ma mi sono accorto di recente che non funziona più, purtroppo non so da che versione di Prestashop ma io sto lavorando sulla 1.5.4.1 ora.

 

Di fatto il codice mi permetteva di scrivere "0" "1" o "2" nel campo "out_of_stock" di ogni singolo prodotto all'interno della tabella "ps_product"

 

La prima cosa che ho fatto è stata allora di provare a modificare a mano nel prodotto ( dal BackOffice di PS ) la proprietà "Quando fuori magazzino" per vedere come cambiava nella tabella ma ho scoperto che quel campo non si modifica, mi viene da pensare sia un refuso da versioni più vhecchie e che ora non centri nulla e quell'informazione ora si un un'altro campo...

 

Qualcuno mi sa aiutare ad identificarlo?

 

Grazie a tutti

Mauro Soligo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il campo out_of_stock della tabella ps_stock_available è modificable manualmente.

Però, se al file.csv metto il valore che mi serve per ogni articolo, Prestashop 1.6.0.6 lo ignora totalmente e reiposta tutti con il valore 2.

Sembra che ignori del tutto questo valore e prenda in considerazione solo la modalità impostata nelle Impostazioni > Prodotti.

 

Come risolvere? Cosa mi sfugge?

 

Grazie a tutti.

Mario

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...