Jump to content

prodotti non disponibili nel carrello


pino

Recommended Posts

Salve,ho un problema con la disponibilità dei prodotti nel carrello,cioè se ho nel carrello più articoli e poi lo abbandono al mio successivo login mi ritrovo tutti gli articoli,ma se un articolo non è più disponibile mi appare una scritta che dice che c'è un errore, un articolo non è più disponibile,ma quale?Nessun aritcolo ha un bollino rosso ho una segnalazione.Grazie a chi mi aiuta.Ho l'ultima versione di prestashop 1.5.4.1

Link to comment
Share on other sites

Si Si nei prodotti è a zero,non è quello.Ho fatto un carrello prova ho comprato tutti i pezzi di un articolo e ho aggiunto altri articoli,poi sono andato nei prodotti e ho settato a zero l'articolo che avevo comprato tutto,poi sono tornato nel carrello e mi è uscita la scritta ..c'è un errore etc etc ma non indica quale dei prodotti non è disponibile.

Link to comment
Share on other sites

Aspetta,nel carrello ci sono 10 articoli diversi poi abbandono il carrello,nel frattempo un articolo non è più disponibile,quando rifaccio il login mi appare la scritta: Un articolo nel tuo carrello non è più disponibile in questa quantità, non è possibile procedere con l'ordine,ma quali dei dieci non è più disponibile se non viene segnalato con un pallino o qualsiasi altra cosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 months later...

Hello! Dopo 4 mesi qualcuno ha qualche news? Io ho ricevuto un reclamo per questo, perchè stavano comprando tutti i componenti per un pc, hanno abbandonato il carrello per un paio di giorni, poi sono tornati e 1 prodotto non era più disponibile, quindi mi chiedevano "su 15 prodotti qual'è non più disponibile?"
 

come se fa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...