manuxy84 Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Ciao a tutti. Riscontro un problema con il caricamento immagini dei prodotti. Quando cerco di effettuare l'upload di un'immagine mi compare il messaggio "errore durante la copia dell'immagine" e ovviamente non carica nulla! Quale è il problema? Non riesco a capire come risolvere. Ho fatto diverse prove e sembra che non ci siano problemi caricando immagini piccole di poche centinai di KB, ma quando carico ad esempio un immagine da 2MB ecco che compare l'errore. Eppure il limite è di 8MB quindi non dovrebbe essere un problema! Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 prova ad alzare il limite di 8 mega. puo' darsi che lo condideri decompresso. una immagine da due mega i jpg e' enorme comunque, cosi' il sito si rallenta parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
NUMEROBINARIO Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Hai risolto? Ho il medesimo problema non carica che immagini piccolissime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pititoshop.it Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Stesso mio problema, ho delle immagini di qualche KB all'incirca tutte inferiori a 100kb ma non riesco a caricarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CristianMoi Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 On 2/18/2016 at 12:29 PM, Pititoshop.it said: Stesso mio problema, ho delle immagini di qualche KB all'incirca tutte inferiori a 100kb ma non riesco a caricarle. stesso problema io, riesco a caricare il file csv, nonostante io abbia caricato le img in una cartella sull ftp non riesco mai a caricarle mi genera sempre un errore, avete risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts