Jump to content

Problemi di formattazione pagina


profeder

Recommended Posts

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

 

Allora il problema si pone sull'installazione di prestashop su server aruba linux, praticamente ho l'header completamente sballato con qualsiasi browser.

 

Questo probabilmente è stato dopo aver abilitato le ottimizzazioni su css, js, apache, ecc..

 

Ho provato a togliere tali ottimizzazioni ma il risultato rimane invariato. I più ho anche un altro prestashop sempre su aruba però con server windows e l'header viene mostrato correttamente.

 

La cosa curiosa è che qua in locale sul mio pc (linux con apache) ho installato la medesima versione di prestashop e non ho alcun tipo di problema.

 

Comparando i css tra il prestashop locale e remoto(con il debugger di firefox) sono assolutamente identici.

 

Non so più dove sbattere la testa.

 

Vi allego le immagini prodotte dal browser, i file del tema sono i medesimi in quanto ho copiato la cartella del tema locale su remoto.

 

Ps. Mi da problemi anche con il tema di default di prestashop

post-660219-0-99993100-1375954695_thumb.jpg

post-660219-0-15400700-1375954737_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho in parte capito dove sta il problema.

 

Praticamentela parte alta dell'header <ul id=header_links"> viene caricato dopo il menù orizzontale quindi tutte le quote vengono calcolate da dopo il menù.

 

Modificando a mano la disposizione nell'html generato e mettendo il codice della lista in testa al div del sotto header funziona correttamente.

 

Purtroppo ho visto che dai file di template ho solo l'aggancio {$TOP_HOOK} come posso modificare il contenuto di questa variabile?

 

Grazie anticipatamente per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Ho in parte capito dove sta il problema.

 

Praticamentela parte alta dell'header <ul id=header_links"> viene caricato dopo il menù orizzontale quindi tutte le quote vengono calcolate da dopo il menù.

 

Modificando a mano la disposizione nell'html generato e mettendo il codice della lista in testa al div del sotto header funziona correttamente.

 

Purtroppo ho visto che dai file di template ho solo l'aggancio {$TOP_HOOK} come posso modificare il contenuto di questa variabile?

 

Grazie anticipatamente per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...