Jump to content

Bug in fatturazione


redrum74

Recommended Posts

buongiorno a tutti

sto facendo dei test in locale e simulazione di acquisto. ho notato un bug nella visualizzazione della fattura nello storico ordini... esce completamente bianca

ora non so se il problema è dato dal fatto che sto testando in localhost però se dovesse essere confermato anche online potrebbe diventare pesante gestire le richieste di download fattura.

avete riscontrato anche voi il malfunzionamento?

post-659664-0-19196900-1375859088_thumb.png

Edited by redrum74 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A me e' successo che in alcune fatture, quando le scarico, mancano dati. La fattura viene dimezzata e alcuni dei prodotti che la persona ha acquistato non si vedono. Mi e' solo successo 3 volte in circa 300 fatture, ma quando succede non so cosa fare per poter stampare la fattura che mando al cliente. Nel account si vede perfettamente. Viene tagliata solo quando la scarico per stamparla. 

A qualcuno li succede lo stesso? Come avete risolto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

buongiorno a tutti

sto facendo dei test in locale e simulazione di acquisto. ho notato un bug nella visualizzazione della fattura nello storico ordini... esce completamente bianca

ora non so se il problema è dato dal fatto che sto testando in localhost però se dovesse essere confermato anche online potrebbe diventare pesante gestire le richieste di download fattura.

avete riscontrato anche voi il malfunzionamento?

Essere più specifico. E 'questo problema su tutte le fatture o solo questo? E 'la questione relativa a tutti i moduli di pagamento? Che cosa circa l'ordine di Back Office? Sembra buono?

 

Be more specific. Is this issue on all invoices or just this? Is this issue related to all payment modules? What about the order in Back Office? Looks good?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...