Jump to content

Servizio Newsletters


Totti

Recommended Posts

ragazzi è da pazzi utilizzare mailchimp o servizi simili per chi ha un portfolio clienti con 4 zeri, costi troppo elevati. abbiamo risolto mettendo uno script a pagamento php molto potente e ci inviamo tutte le newsletter che vogliamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Salve, se posso darvi un consiglio, io ne ho provati diversi, da tutti i prezzi , i più costosi con supporto quasi inesistente con mio stupore

 

Questo a mio avviso è risultato essere il numero 1 e presto supererà tutti gli altri vista la disponibilità dello sviluppatore a eliminare bug e aggiungere nuove funzionalità al modulo.

 

 

 

Spero sia un consiglio ben accetto perchè non sapevo dove sbattere la testa prima di trovarlo.

Saluti Tiz.

Edited by nosnosnos (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Molto carino...pecca un pò con i Layout.

 

Ma per l'invio il programma si appoggia a smtp di nostra scelta oppure usa quello del sito ?

 

Non vorrei entrare in Blacklist per spamming o che il mio provider mi blocchi tutto.

Link to comment
Share on other sites

io lo uso normalmente, più di 6000 iscritti e non ho mai avuto problemi di nessun genere , considera che lo puoi mettere in pausa perchè vedi mano a mano che sta per inviare il'email di chi sta' per essere inviata oppure dirgli tu ogni quanti secondi inviare l'email. Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...