Jump to content

Problemi con modifica indirizzo


Digtrain

Recommended Posts

Vorrei come prima cosa presentarmi e salutare tutti i partecipanti al Forum.
Mi chiamo Walter ho 50 anni, ma con un fisico bestiale scolpito nelle migliori trattorie della Lomellina!!!
Negli anni passati mi sono interessato, sempre a livello amatoriale, di database sviluppati e disegnati con Access.
In questo periodo ho cambiato lavoro e volevo aggiungere al mio negozio reale una sezione online e mi sono imbattuto in Prestashop.
Stavo smanettando in locale la versione italiana 1.2, con sistema Windows e Mozilla Firefox, quando dopo essermi iscritto come utente ho provato dal pannello "Mio Account" a modificare "I miei indirizzi" dopo l'aggiunta del numero di telefono alla pressione del tasto salva esce la seguente scritta:"C'è 1 errore :1. privacy è obbligatorio", ma la casella di spunta non è presente.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Ciao a tutti.
Walter

Link to comment
Share on other sites

Ciao Digtrain e benvenuto, prima di tutto di tutto complimenti per come hai esposto il problema, senza tralasciare nulla.

E complimenti per la tua ottima FORCHETTA :lol:

Mi sembra strano che la casella di accettazione della privacy non sia presente, a meno che non hai cambiato il tema predefinito con ul altro. comunque ti consiglio di scaricare la 1.2.1 italiana che è stata postata da Germano un paio di giorni fa, ove ci sono un paio di modifiche importanti sia riguardo la privacy sia per CF e P IVA

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...