Jump to content

Modulo integrato di Paypal Non Funziona...Non Funziona ..Non funziona!


nazario79

Recommended Posts

Ma è mai possibile che il modulo viene spacciato per compatibile...funzionante ecc ecc....e sono già tre mesi che cerco di far andare sto benedetto pagamento con le carte e non ne vengo fuori?????

 

Se il modulo ha bisogno di essere integrato in maniera più capillare...allora segnalatelo!!!

 

io uso la versione 1.5.4.1 ho testato di tutto...ne ho anche comprati un paio e fatto intervenire 2 programmatori.....ora con i soldi che ho speso probabilmente avrei fatto prima ad accettare la proposta della mia banca....200€ attivazione 5 € mese e 3% di commissione....e fanculo a tutto!!!

 

Scusate lo sfogo ma sono fortemente deluso dal team di PS...il cuore di un e-commerce e proprio quello di sfruttare la moneta elettronica senza non avrebbe senso l'e-commerce.

 

Mi auguro che dopo tutti i post letti...le follie che la gente deve fare....il team PS si dia una svegliata e controlli questo benedetto modulo....altrimenti rimuovetelo che si fa prima...

 

Consigli e suggerimenti sempre ben accettati.

Link to comment
Share on other sites

Ma è mai possibile che il modulo viene spacciato per compatibile...funzionante ecc ecc....e sono già tre mesi che cerco di far andare sto benedetto pagamento con le carte e non ne vengo fuori?????

 

...

 

Consigli e suggerimenti sempre ben accettati.

 

Effetivamente il modulo standard ha diversi bug e non funziona con tutti gli hosting.

Però non direi che non funziona in assoluto. Quasi tutti lo usano senza particolari difficoltà.

 

@nazario79: visto che ti sei già rivolto a dei tecnici ma, lamenti ancora malfunzionamenti, se ti può interessare sono disponibile a verificare gratuitamente la tua installazione ed eventualmente, se lo vorrai, potrai acquistare il mio modulo PayPal Custom, che ha le seguenti caratteristiche:

  • Compatibile con Ps 1.4.x e 1.5..x
  • Possibilità di aggiungere una commissione FISSA (es: 1.3 Euro)
  • Possibilità di aggiungere una commissione in PERCENTUALE (es: 2.5%)
  • Compatibile con PayPal PRO (abbonamento mensile a PayPal)
  • Possibilità di effettuare pagamenti con carta di credito direttamente sul sito
  • Possibilità di eseguire il rimborso totale dell'acquisto diretttamente dal back office
  • Possibilità di eseguire rimborsi parziali (solo di alcuni prodotti) diretttamente dal b.o.
  • Conforme al sistema di protezione venditori di PayPal
  • Compatibile con la modalità TEST (ovvero la sand box di PayPal)
  • NON SOVRASCRIVE IL MODULO STANDARD (è proprio un'altro modulo)
  • AGGIUNGE CORRETTAMENTE LE COMMISSIONI ALLA FATTURA

Ci tengo ad aggiungere che io mio non è un "rimpasto" di quel modulo free pieno di bug che girava in rete e che sovrascrive il modulo originale di Presta, ma è un modulo interamente sviluppato dal mio staff, testato e funzionante.

 

Eventualmente P.M.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi per chi avesse problemi col modulo

Ma è mai possibile che il modulo viene spacciato per compatibile...funzionante ecc ecc....e sono già tre mesi che cerco di far andare sto benedetto pagamento con le carte e non ne vengo fuori?????

 

Se il modulo ha bisogno di essere integrato in maniera più capillare...allora segnalatelo!!!

 

io uso la versione 1.5.4.1 ho testato di tutto...ne ho anche comprati un paio e fatto intervenire 2 programmatori.....ora con i soldi che ho speso probabilmente avrei fatto prima ad accettare la proposta della mia banca....200€ attivazione 5 € mese e 3% di commissione....e fanculo a tutto!!!

 

Scusate lo sfogo ma sono fortemente deluso dal team di PS...il cuore di un e-commerce e proprio quello di sfruttare la moneta elettronica senza non avrebbe senso l'e-commerce.

 

Mi auguro che dopo tutti i post letti...le follie che la gente deve fare....il team PS si dia una svegliata e controlli questo benedetto modulo....altrimenti rimuovetelo che si fa prima...

 

Consigli e suggerimenti sempre ben accettati.

 

dai un occhio qui, io col mio programmatore ho trovato la soluzione, non dare retta a chi ti dice dei debug di sto ca**o!

 

è una cosa semplicissima, bisogna installare un pacchetto con yum sul server.

 

leggi qui: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/256852-paypal-pro-non-crea-ordini-355/page__view__findpost__p__1321728

Link to comment
Share on other sites

In realtà dopo mille peripezie ( addirittura ho rifatto il server ) non chiedetemi come o perchè, al momento sembra funzionare....staremo a vedere, sono riuscito superare il problema del 5 passaggio ovvero ora arrivo sul sito di Paypal, una cosa che però ho dovuto fare fra le tante è stato disabilitare il Frendly URL.

Intanto Luca S. grazie, tengo buono il tuo link, ora carico qualche articolo a 1 cent e provo il pagamento, l'ultimo tentativo mi ha fatto fare il pagamento ma non mi ha creato l'ordine...mi viene da piangere, ne risolvo una e mi si incasina altro.........

 

Intano grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...