Jump to content

v 1.5.4.1 - Carrello Sito Mobile, modalità pagamento


ba609

Recommended Posts

Salve,

nella versione 1.5.4.1 con il tema di default non riesco a capire come si attivano le modalità di pagamento per il sito in modalità "mobile". Attualmente vedo solo il tasto di PayPal Checkout.

 

Contrassegno, bonifico e carta di credito come si attivano ?

 

Buona giornata.

Edited by ba609 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve,

nella versione 1.5.4.1 con il tema di default non riesco a capire come si attivano le modalità di pagamento per il sito in modalità "mobile". Attualmente vedo solo il tasto di PayPal Checkout.

 

Contrassegno, bonifico e carta di credito come si attivano ?

 

Buona giornata.

 

Salve ho la stessa domanda, per la versione Mobile non è possibile usare gli altri metodi di pagamento???

Link to comment
Share on other sites

E' un problema grosso ma dopo ore e ore e l'aiuto di un programmatore sono riuscito a girarci attorno.

Provate ad impostare nel menu localizzazione come nazione di default United Kingdom, dovrebbe funzionare senza precludere il funzionamento o la lingua del negozio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ottimo !!!  Grazie mattiabm ora anche nella versione mobile sono attivi gli altri metodi di pagamento.

 

Inizialmente non funzionava nemmeno il paypal Check Out poi ho risolto settando i permessi della cartella moduli a 755.

Ma impostando come nazione di default United Kingdom comporta qualche compromesso o problemi nella versione Mobile o quella standard?

Link to comment
Share on other sites

Io non ne ho rilevati al momento.

Cmq ho visto che questo problema è segnalato anche sul github e lo staff di PS lo ha dichiarato "improvement". Magari se qualcuno che ne sa di php capisce da cosa deriva questo errore lo si potrebbe sistemare senza ricorrere a questo trucchetto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...