Jump to content

carello login e www


cuccioli d'uomo

Recommended Posts

Salve,

E' da ieri che ho un problema con il mio negozio. Praticamente non faceva effettuare il login ai clienti(se si provava, restavi nella pagina di login senza essere loggato) e in più se aggiungevi prodotti al carrello appena cliccavi su check out andavi sulla pagina del carrello ma ti diceva che era vuoto. Dopo ore di incazzature ho scoperto che nella sezione Preferenze >URL e SEO > imposta la url del tuo negozio > dominio negozio se toglievo il www davanti al mio sito (cuccioliduomo.it invece che www.cuccioliduomo.it) tutto funzionava correttamente. Il problema è che nella barra di navigazione dei browser il mio sito appare così: cuccioliduomo.it/shop e tutti i link esterni che iniziano per www.cuccioliduomo.it/shop/"qualsiasicosa" vanno direttamente sulla pagina di errore 404.

Se rimetto il www il carrello e login non fuzionano più. siccome non voglio perdere ai fini del SEO i miei link esterni e non posso fare un reidirizzamento per ogni pagina del sito, come si risolve?

A qualcuno è capitato?

Perchè fino ieri funzionava tutto e poi tutto è saltato?

E' un problema di server?

Problema di file.htaccess?

E un problema di impostazione nel URL e SEO?

La mia versione è la 1.5.1.0

Le impostazioni sono queste sotto.

Che fare?

Aiuto!!!!!!!

AdminMeta.gif Impostazione URL

URL semplificato:

enabled.gifdisabled.gif No URL rewriting (mod_rewrite) is not active on your server or it is not possible to check your server configuration. If you want to use Friendly URLs you must activate this mod.

 

 

Indirizza automaticamente all'URL canonico

enabled.gifdisabled.gif No

Consigliato, ma il tema deve essere conforme

 

Disabilita apache multiviews

enabled.gifdisabled.gif No

Abilita questa funzione solo se hai problemi di URL riscritto in alcune pagine

 

 

AdminMeta.gif imposta l'URL del tuo negozio

È possibile impostare l'URL qui per il tuo negozio. Se sposti il tuo negozio per un nuovo URL, ricordati di modificare i valori di seguito.

Dominio negozio

 

Dominio SSL

 

URL principale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...