Jump to content

Tasto ''ENTRA'' nella home


alina

Recommended Posts

Salve a tutti. E' da un pò di tempo che ho perso di vista il forum..
Avrei un problema che non sono riuscita a trovare nei post già scritti..
Spero che qualcuno quindi mi aiuti; Il problema è all'incirca questo: Avete presente la scritta entra nella homepage??? Dove poi cliccandoci ci si registra o si entra? ecco il mio problema sta qui io vorrei rendere la scritta entra un pò più grande o vorrei scrivere al posto di ''entra'' : ''entra o registrati''.
E' possibile???
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
Grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao se non erro non poi farlo diretamente ma devi aggiungere aprendo global.css e nella riga

#header_user p { aggiungere sotto questa font-size; 12px;

perche se usi quello principale che e quella del body ti ingrandisce tutto quello che ce nel sito.

io ho fato come descrito sopra. a me funziona.

LikaWeb

Link to comment
Share on other sites

Questo è un po più complesso se il link deve drimanere lo stesso puoi semplicemente modificare la traduzione del modulo se usi solo l' italiano altrimenti devi correggere il modulo

Ciao ;-)


@ Lika

Vorrei dare di più ma non sono proprio bravo con PHP anzi non so niente :grin:


Nessun problema prestashop non usa solo PHP ma qualcosa che riesci ad aiutare senza problemi
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti grazie per la risposta.
Però il problema non è ancora risolto. Nel senso che io nn lo trovo in traduzioni e quindi vorrei sapere come si fa a correggere il modulo.. Per far si che Affianco alla scritta ''entra'' ci sia anche ''registrati''.
Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazie mille io sono andata in BO ma non ho individuato la parola che serve a me da tradurre.
O meglio l'ho trovata ma nn è quell ''entra'' che serve a me nel senso che è quell' ''entra'' che esce DOPO che si clicca sulla home ''benvenuto, entra'' e a me nn serve. A me serve tradurre la scritta nella home: ''benvenuto, entra''. O mi spiego meglio non tradurre ma semplicemente agguingere a: ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto, entra O REGISTRATI''.

Mi scuso del giro di parole... Spero che mi sappiate dare una risposta e che soprattutto mi abbiate compresa.
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazie mille io sono andata in BO ma non ho individuato la parola che serve a me da tradurre.
O meglio l'ho trovata ma nn è quell ''entra'' che serve a me nel senso che è quell' ''entra'' che esce DOPO che si clicca sulla home ''benvenuto, entra'' e a me nn serve. A me serve tradurre la scritta nella home: ''benvenuto, entra''. O mi spiego meglio non tradurre ma semplicemente agguingere a: ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto, entra O REGISTRATI''.

Mi scuso del giro di parole... Spero che mi sappiate dare una risposta e che soprattutto mi abbiate compresa.
Grazie.


cercala sia nelle traduzioni dei moduli che nelle traduzioni front office, sempre nel BO ... prima o poi la trovi, perché c'è per forza
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...