Jump to content

[Risolto] Con immagine sparisce descrizione breve


geko2010

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Ho un sito quasi pronto ancora non visibile e ne ho una copia esatta su un altro dominio dello stesso server sulla quale faccio tutte le mie prove.

 

Cercavo un modo per inserire una immaginetta, solo su alcuni prodotti, che fosse visibile nella "lista prodotti" delle sottocategorie e anche nella scheda prodotto stesso e ho fatto una piacevole scoperta(sicuramente i più esperti già lo sapevano ma per i neofiti come me ogni giorno c'è qualcosa di nuovo!):

 

Nella finestra delle descrizioni nella scheda prodotto c'è un pulsantino che ci permette di caricare delle immagini:

 

skwr.jpg

 

il risultato è questo:

 

0lau.jpg

 

Bellissimo!!! :lol:

 

Ora, dov'è il problema?

 

Il mio problema è che riesco a farlo solo su uno dei due siti, quello secondario.

 

Quando ripeto l'operazione su quello principale accade che sparisce tutta la descrizione breve in "lista prodotti" mentre nella scheda prodotto è tutto ok.

 

Ho notato che aumentando il settaggio della descrizione breve in Preferenze --> Prodotti , il sito principale non reagisce, ma si visualizzano sempre un numero massimo di 3 righe, mentre il secondario funziona.

Quindi potrebbe essere quello il problema, solo che non riesco a risolverlo...

 

Qualche idea?? :blink:

Edited by geko2010 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Partiamo da questo:

Se aumento il settaggio della descrizione breve in Preferenze --> Prodotti --> "Massima dimensione della descrizione breve", non varia nulla, si visualizzano sempre un numero massimo di 3 righe.

 

Mi sapreste dire qual'è il problema??

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Bè, la mia intuizione era corretta.

Ho contattato il fornitore del mio tema e mi ha indicato dove correggere il file "product-list.tpl" del tema stesso, dove regolava autonomamente la lunghezza della descrizione breve.

 

Ora funziona bene. ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...