Jump to content

Paypal 3.5.5 e Presta 1.5.4.1


nazario79

Recommended Posts

Ciao a tutti e per fortuna che ci siete !!!

Andiamo subito al dunque...come da titolo il mio problema è il modulo di paypal.

Configurato, caricato le API disabilitato pagamenti express, ma quando tento una transazione arrivo al punto 5 e mi dice che il carrello è vuoto!!

In effetti controllo e non trovo più gli articoli nel carrello quindi clicco nuovamente sul carrello e come per magia rispuntano gli articoli.

 

Ho letto e riletto di tutto, seguito mille consigli ma non ne vengo a capo...però è successo qualcosa...

Nei mille tentativi ho scaricato una versione del modulo " Paypal With Fee ver. 2.0 " che inspiegabilmente mi ha risolto un po di problemi.

 

Il modulo servirebbe per aggiungere nel costo finale del cliente le commissioni sulla transazione che chiede paypal.

Io sinceramente non ho configurato tale opzione ho lasciato il costo così come è pubblicato....e riesco ad arrivare alla pagina di paypal....

 

In soldoni sembra funzionare!!!

 

Ora la mia domanda è questa...

il modulo non richiede le API, quindi effettua il pagamento tramite nome utente ( la mail del conto paypal ) mi chiedevo visto che sto ballando dove posso trovare le versioni antecedenti il modulo 3.5.5...a questo punto sono curioso di capire quale modulo funziona e quale no....

 

Ho il dubbio che quello che uso possa comunque avere dei bug..in effetti non ho ancora finito i test...

 

Qualche anima pia riesce ad aiutarmi???

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...