Jump to content

Seconda immagine prodotto con punto interrogativo


shumy300

Recommended Posts

Ciao, ho installato l'ultima versione di prestashop e provato un template (wine store 481). Durante l'installazione del tema mi ha chiesto di installare altri piccoli moduli tra i quali anche quello dei prodotti in homepage. In sostanza il modulo permette al solo passaggio del mouse di vedere la seconda immagine caricata dello stesso prodotto sovrapponendola a quella precedente con una transizione tipo alfa. Ho notato però che se ne carico solo una, al passaggio mi fa comparire la 404.gif (il punto interrogativo) come se stesse obbligatoriamente cercando la seconda immagine del prodotto. Nessun problema invece se ne carico altre.

 

Nel modulo chiamato tmhomefeatured, è presente il file php e .tpl che non sapendo modificare più di tanto, ve lo posto per capire se si può disabilitare la visualizzazione della 2 immagine.

 

Grazie tanto :)

post-71273-0-78185500-1373385957_thumb.jpg

post-71273-0-18480200-1373385962_thumb.jpg

tmhomefeatured.php

tmhomefeatured-tpl.txt

Link to comment
Share on other sites

Al momento ho bypassato il problema sostituendo l'immagine 404.gif con un puntino bianco di 1x1px che comparendo sull'angolo sinistro dell'immagine n.1, non si fa notare od almeno non lo farà su foto con sfondo bianco (il 90%). Su quelle con sfondo pieno invece, scommetto che gli utenti toccheranno lo schermo pensando di grattarlo via :)

Edited by shumy300 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...