Jump to content

Prezzi diversi tra back e front


Maxiba

Recommended Posts

scusate,non riesco a capire come devo fare a risolvere questo problema, il prezzo prodotto che inserisco nel back office non è lo stesso poi... pubblicato nel front .. perchè?? grazie...
p.s. sto traducendo in ita appena finito qualcuno mi dica come fare a condividere il file lingua ita che esporterò.

grazie

il mio negozio... www.cabruciata.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

p.s. sto traducendo in ita appena finito qualcuno mi dica come fare a condividere il file lingua ita che esporterò.


cosa stai traducendo se vai su prestamodules trovi la versione 1.2.1 già localizzata senza problemi e con incluso CF e Piva

Per i prezzi presumo che hai caricato il costo ma non hai settato l' iva e te li sballa

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

per i prezzi ho fatto peggio, controllavo dal front la pubblicazione dei prezzi..ma da dentro il mio account che avevo associato al gruppo "sconto 10%"..insomma dopo 2 giorni a faticare mi è andato in pappa la carvella.

per la traduzione... bè ma è completa di tutto?? e dove la trovo nella sez. download dei linguaggi di presta.com?
ho notato che molti campi non sono copleti in quella downloadata la settimana scorsa... per dare "un'aiutino da casa" alla comunità mi sono messo a completare i campi vuoti.

Link to comment
Share on other sites

Ti è andata bene di che non bevo vino altrimenti ti pulivo il magazzino con il 10% di sconto :-)

Purtroppo dobbiamo un po arrangiarci ho passato la traduzione italiana per la 1.2 ma non è mai stata pubblicata sul forum ufficiale

Trovi la versione che traduce tutto su prestamodules ecco il link http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-11.html
a ogni relase creiamo una versine italia e la carichiamo la tutti quelli che vogliono collaborare benvengano

se vuoi presentarti trovi il post CONOSCIAMOCI MEGLIO così tutti sanno chi sei e che aiuto puoi dare alla comunità

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...