Rossana Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Salve, ho ricevuto questa mail Salve, Errore dal tuo modulo PayPalAPI Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto: senza specificare quale, dopodichè sul sito sono scomparsi i prezzi e aggiungi al carrello dalla pagina prodotto: c'è solo check out con paypal, che ovviamente non funziona. qualche idea' grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 sei posseduta. no scherzo :-) penso che ti sapranno aiutare meglio se indichi la versione di prestashop, e anche quel che è contenuto nel rapporto che dici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana Posted July 5, 2013 Author Share Posted July 5, 2013 certo presta versione 1.5.4.0 e paypal 3.5.1 già disinstallato e reinstallato....tra l'altro nemmeno prima funzionava perchè non si riusciva a pagarecol paypal aiuto! non ci capisco niente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
e-piazza.biz Posted August 10, 2013 Share Posted August 10, 2013 Ciao, anch'io ricevo di queste mail . Leggendo in giro: "succede quando il cliente usa una postepay, senza credito o magari appena ricaricata. Il modulo Paypal non dà ulteriori dettagli sull'errore. Può capitare anche quando il cliente usa una carta scaduta." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts