oring Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Salve, ho installato la versione prestashop_1.5.2.0, funziona benissimo, l'unico problema è che se clicco sull'icona "duplica" nei prodotti, accanto a "modifica" e "elimina" non succede niente, non da nè errore nè altro! C'è un altro modo per usare quella opzione? Grazie mille ps. il sito è www.newsmoking.es Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 forse e' un bug, perche' non hai usato l'ultima o la 1.4.10? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oring Posted July 4, 2013 Author Share Posted July 4, 2013 perchè l'ultima mi dava sempre lo stesso errore durante l'installazione, la 1.4 è graficamente diversa e ormai mi ero abituata alla nuova.. questa mi sembrava una giusta via di mezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 prova a controllare nel changelog se e' un bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Avete risolto? Quando faccio "Duplica" oggetto, mi comprare un errore di creazione. Quindi quando clicco sull'icona delle due finestrelle sovrapposte, ho il messaggio: <<Si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto.>> (evidenziato in rosso). Sia nel caso gli dico di copiare le immagini che senza ! Percorso: Catalogo > Prodotti > ________________________ Copiare anche le immaagini? OK | Annulla ________________________ Però, ho notato che l'oggetto me lo duplica correttamente. Ovviamente poi io entro dentro la scheda dell'oggetto per fare le dovute modifiche (modificare titolo, prezzo, ecc), e poi salvo. A oggetto salvato, ho verificato che viene pubblicato correttamente. Ma non vorrei che poi al momento dell'acquisto, ci siano dei problemi in Front Office, e il cliente non riesca a concludere la transazione. Oltre che leggere e vedere questa scritta rossa di allerta, mette sempre preoccupazione. La mia versione di Prestashop è 1.5.4.1 **** A cosa è dovuto questo errore? Come posso rimediare? E' dovuto a qualche file mancante e che quindi devo trasferire tramite FTP? In questo caso quale sono i file e in quale cartella devono essere trasferiti? Oppure è dovuto al database? a qualche modulo installato? Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts