Jump to content

avere sempre il prezzo al dettaglio nell'elenco prodotti


chrisdaloa

Recommended Posts

ok scusate. Ho la necessita di fare comparire nell'elenco dei prodotti (la pagina che compare cliccando su una categoria) sempre il prezzo al dettaglio. Il mio problema è sempre lo stesso: vendo articoli in confezioni da tot pezzi ma una volta generati gli articoli automaticamente con gli attributi (dove ne ho creto uno 'confezione') il prezzo al dettaglio sparisce!!
Ora, non mi interessa avere un modulo o chissà cosa, mi sarebbe sufficiente poter indicare in quell'elenco SEMPRE il prezzo al dettaglio singolo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene come fai a gestire le confezioni io mi stò cercano di dsistemare il tutto tramite un modulo per imporre delle quantità per attributo per aver diritto allao sconto quantità

bisogna vedere nel sorgente come indicare questo prezzo non è proprio immediato io per un immagine sono ancora quì a cercare

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

le confezioni le gestisco con gli attributi, ne creo uno chiamato confezione e poi inserisco i valori (10pz, 20pz etc...) il problema è che poi nell'elenco dei prodotti (la scheda andrebbe anche bene cosi') compare ad esempio "tshirt 120 euro" e questo non mi piace.
Sai dirmi qual'è il file della pagina dell'elenco?

Link to comment
Share on other sites

Il file che genera la lista prodotti è product-list.tpl nel tema ma di sicuro bisogna optare con smarty per poter estrarre il sistema stò valutando un qualcosa per poter obbligare a creare una confezione da 3 pezzi 5 pezzi

mi stò organizzando la prossima settimana parto e studio come farlo

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Allora io tratto T-shirt

il prezzo che visualizzo in home page è quello relativo alla combinazone predefinita ogni prodotto ne ha una quindi ora riuscire a risalire come fa a prendere il prezzo singolo è difficile se non mi metto a spulciare nel codice

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...