Jump to content

Dati Clienti


Olmepopi

Recommended Posts

Come esportare tutti i dati dei clienti in un file unico? è possibile?

Ho provato ad esportare i dati dei clienti ma non esporta gli indirizzi e il codice fiscale.

altro problema è che importando il file esportato, cancellando i vecchi dati, mi dice che è stato importato ma poi non trovo un clienti che uno.

qualcuno può darmi una mano?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Olmepopi

dovresti lavorare direttamente sul databank (pero' stai attento a non fare danni /Backup Sempre/) del tuo shop ed esporti il ps_customer (con nome e cognome e mail credo) e la ps_address (con gli indirizzi) in cvs oppure in excel...ecc

 

se qualcuno sa una via piu' semplice si faccia avanti :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho l'ultima, esporto csv, leggo il file con excel (ho mac) ho aggiunto un indirizzo per fare una prova, salvo il file ricevendo avviso che potrebbe non essere corretto...lo carico, sistemo i campi come richiede il sistema in presta, salvo e mi dice che i dati sono salvati ma poi non trovo nessun indirizzo, ne quello aggiunto ne che erano presenti, e non selezionato l'opzione per cancellare gli indirizzi presenti. Lo store è in prova, ma devo aggiungere circa 400 nominativi e vorrei evitare di farlo a mano.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Olmepopi

mi è successo anche a me una cosa del genere, cioè caricavo il file csv creato con libreoffice per le mie Newsletter, caricava a vuoto senza alcun indirizzo, poi mi è venuto in mente di crearlo identico con Google Drive, prova ad indovinare a funzionato.

Ascolta prova a crealo uguale con un altro software Office, magari funziona.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...