Jump to content

Ver.1.5.4.1 non aggiorna front office/back office anche se spunto forza compilazione!


bazaritalia

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un problema a mio parere molto grave! ossia le pagine, e le categorie che pubblico non vengono aggiornate anche lato admin devo ricorrere spesso a "ctrl F5" ho provato a mettere la spunta nel menu' paramentri avanzati-prestazioni-

Forza compilazione,

 

Ma niente... questo lo ritengo un gran bel problema in quanto chi naviga su sito non vede le modifiche da me apportate se ha gia' navigato prima e quindi ha in cache le pagine gia' viste.

Dal pannello preferenze prima citato mi compaiono degli avvisi e ve li elenco di seguito:

Ci sono 3 avvisi.

Mi sorge il dubbio che sia qualche problema di database??????

Mi affido a qualche genio di voi che possa aiutarmi grazie.

Edited by bazaritalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E' un problema di hosting, risolvibile solo cambiando hosting.

 

Cio' e' confemato dal fatto che non implementa il sistema di cache memcached. che Prestashop implementa da anni.

 

Soluzione: cambia hosting, io consiglio hosting 2000 anche perche' Prestashop richiede un hosting specializzato.

 

Da hosting generalisti ho sempre avuto solo problemi

 

Forza complilazione non va attivato a meno che tu non stia modificando il codice PHP perche' rallenta tutto

Edited by stefa38 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao stefa38

 

E' un problema di hosting, ...

 

Forza complilazione non va attivato a meno che tu non stia modificando il codice PHP perche' rallenta tutto

 

Tutto corretto tranne per i files php.

Modificando i files .php non serve ricompilare, bisogna farlo invece se si modificano i files .tpl

Link to comment
Share on other sites

Ciao stefa38 Tutto corretto tranne per i files php. Modificando i files .php non serve ricompilare, bisogna farlo invece se si modificano i files .tpl

ciao Eugenata

 

mi inchino alla tua sapienza

 

Non ti ringraziero' mai abbastanza per lo spostamento della soglia di 2 mb per la lettura del file .gz2

 

ancora grazie :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

... Non ti ringraziero' mai abbastanza per lo spostamento della soglia di 2 mb per la lettura del file .gz2 ancora grazie :ph34r:

 

Mi scuso con bazaritalia per l'offtopic ma, ti prego stefa38, ricordami a cosa ti riferisci... (link?) ... sono curioso.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...