Jump to content

Blocco Newsletter - Cancellazione Account e Privacy


GrandeLupo

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ho letto tutti tra le categorie del forum preziosi consigli riguardo al modulo newsletter... e faccio i complimenti per chi ha elaborato e migliorato il codice.

Ma invano nel mio caso riesco a sistemare la cosa....

Ho modificato il tpl, come da voi suggerito; ho anche "forzato la compilazione"; ho cancellato la cache.. ma nulla!

Vedi topic: http://www.prestashop.com/forums/topic/202661-blocco-newsletter-cancellazione-account/

 

Però, il mio modulo newsletter è sempre uguale, senza possibilità per l'utente di cancellarsi.

Ho letto che alcuni utenti sono riusciti a sistemare, ma non ho capito come però. Ma ho visto che loro avevano una versione precedente alla mia di prestashop.

 

Sono un pò disperato, perchè pur se masticando un pò di computer e di siti web, sto a fare le nottate cancellando e ristrasmettendo le stesse cose senza nessuna soluzione.

 

Io ho la versione prestashop_1.5.4.1, con hosting linux su Aruba e Database Aruba.

Vi allego anche il modulo che ho caricato, che poi si tratta anche di quello da voi revisionato ed ultimato.

 

Spero tanto in un vostro aiuto per potermi passare un modulo funzionante per la mia versione di prestashop, da caricare direttamente dalla funzione "Aggiungi nuovo Modulo".

 

Inoltre informo che ho installato oltre al suddetto modulo, altri due moduli per la gestione della newsletter, chiamati:

a ) Newsletter Installato

Sviluppato da :PrestaShop ! Versione: 2 |Categoria Amministrazione

Descrizione : Genera un file. CSV per invii di massa

 

b ) Newsletter Installato

Sviluppato da :PrestaShop | Versione : 1 | Categoria : Statistiche & Analisi

Descrizione : Visualizza le iscrizioni alla newsletter.

 

Confido in Voi!

Grazie.

 

Attached Thumbnails

  • post-595359-0-55957200-1371243906_thumb.jpg

Attached Files

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Ragazzi,

ho letto tutti tra le categorie del forum preziosi consigli riguardo al modulo newsletter... e faccio i complimenti per chi ha elaborato e migliorato il codice.

Ma invano nel mio caso riesco a sistemare la cosa....

Ho modificato il tpl, come da voi suggerito; ho anche "forzato la compilazione"; ho cancellato la cache.. ma nulla!

Vedi topic: http://www.prestashop.com/forums/topic/202661-blocco-newsletter-cancellazione-account/

 

Però, il mio modulo newsletter è sempre uguale, senza possibilità per l'utente di cancellarsi.

Ho letto che alcuni utenti sono riusciti a sistemare, ma non ho capito come però. Ma ho visto che loro avevano una versione precedente alla mia di prestashop.

 

Sono un pò disperato, perchè pur se masticando un pò di computer e di siti web, sto a fare le nottate cancellando e ristrasmettendo le stesse cose senza nessuna soluzione.

 

Io ho la versione prestashop_1.5.4.1, con hosting linux su Aruba e Database Aruba.

Vi allego anche il modulo che ho caricato, che poi si tratta anche di quello da voi revisionato ed ultimato.

 

Spero tanto in un vostro aiuto per potermi passare un modulo funzionante per la mia versione di prestashop, da caricare direttamente dalla funzione "Aggiungi nuovo Modulo".

 

Inoltre informo che ho installato oltre al suddetto modulo, altri due moduli per la gestione della newsletter, chiamati:

a ) Newsletter Installato

Sviluppato da :PrestaShop ! Versione: 2 |Categoria Amministrazione

Descrizione : Genera un file. CSV per invii di massa

 

b ) Newsletter Installato

Sviluppato da :PrestaShop | Versione : 1 | Categoria : Statistiche & Analisi

Descrizione : Visualizza le iscrizioni alla newsletter.

 

Confido in Voi!

Grazie.

 

Attached Thumbnails

  • post-595359-0-55957200-1371243906_thumb.
Attached Files

 

Ciao,

 

vedi questo post: http://www.prestashop.com/forums/topic/217336-unsubscribe-to-newsletters-solved/

 

c'è la soluzione al tuo problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...