Jump to content

Carattere apparso improvvisamente


svapolibero

Recommended Posts

Buonasera, sul mio shop è apparso inspiegabilmente un "1" inteso come carattere numerico in tutte le schede prodotto.

 

Ad esempio:

http://www.svapolibero.it/shop/Sigarette/490-sigaretta-elettronica-ego.html

 

Se guardate tra il modulo crosslink che suggerisce gli altri prodotti e la scheda dettagli del prodotto c'è un "1" che non capisco da dove venga caricato.

 

Nella homepage e nelle altre pagine non è presente solo entrando dentro qualsiasi prodotto

 

Qualcuno sa dove metter mano?

Link to comment
Share on other sites

Nessuno sa davvero cosa possa far comparire sto benedetto "1" ?

 

La problematica non è bloccante.. ma è già il secondo cliente che mi chiede se quell'uno è riferito alla disponibilità o cosa...

 

il non saper spiegare cosa sia è ancora peggio :huh:

Link to comment
Share on other sites

[svapolibero]

 

Salve, non è questione di essere "sfigato" o altro, di norma si risponde a quei post in chi si è certi di poter dare risposte.

Al suo post, io per primo, così a caldo non si può dare nessuna risposta, perchè non si hanno elementi per poter fare analisi o verifiche, quindi potrebbe essere un carattere rimasto li nella pagina html dopo una modifica, oppure altro.

 

insomma, se non si hanno riferimenti o la possibilità di analizzare non si possono dare risposte.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Allego uno screenshot del problema analizzato con Firebug addon

Ho messo mano e addirittura ripristinando i file originali di product.tpl del template, e crosselling.tpl senza nessun risultato ..

Non so proprio più dove andare a toccare

-_-

 

screenshot.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

insomma, se non si hanno riferimenti o la possibilità di analizzare non si possono dare risposte.

 

Saluti

 

Grazie intanto per la risposta, in che maniera potrei dare maggiori riferimenti o possibilità di analizzare?

 

Saluti

Daniele

Link to comment
Share on other sites

[svapolibero]

 

per poter fare delle analisi devo poter accedere al suo sito, se questo per lei non è un problema mi contatti in PM per i dettagli

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...